Firenze Libro Aperto 2018

Gruppo di esperti nel Trading di Firenze

Migliori azioni su cui investire

Quello dell’acquisto di azioni online è una consuetudine molto diffusa al giorno d’oggi, complice la diffusione – anche sul suolo italiano – del mondo del trading online, grazie all’avvento su larga scala di internet e delle strumentazioni adatte per comprendere quelle che sono le basi del mondo degli investimenti online.

Quando si va a investire, però, ci si chiede sempre quali siano le migliori azioni su cui puntare e quali possano fruttare più guadagni in base al trend attuale del mercato e lo stato di salute delle aziende stesse. Nonostante tutto, anche con un’adeguata formazione di base e un utilizzo consapevole delle strumentazioni, non è sempre facile identificare quali possano essere le migliori azioni per rendimento. Proviamo a darvi qualche consiglio su quelle che, secondo noi, potrebbero essere le migliori su cui puntare per avere poi dei guadagni notevoli.

Ferrari

L’azienda produttrice di automobili di lusso, nata a Maranello ormai diversi anni fa, è famosa in tutto il mondo in quanto eccellenza italiana. Le azioni Ferrari sono quotate nella Borsa Valori e potrebbero essere un buon punto di partenza per un investitore che andrà a puntare su un’azienda solida che esporta la gran parte della propria produzione all’estero.

ferrari-record-2012

Fin dal 2016 la Ferrari ha fatto registrare bilanci molto positivi, e il marchio italiano è ad oggi uno dei più grandi capostipiti dell’eccellenza italiana nel mondo e sinonimo di sicurezza e qualità che solitamente – non in questo caso – si riscontra in aziende straniere. In caso il budget lo permettesse, l’investimento in azioni Ferrari potrebbe essere una buona idea.

Amazon

Diventato anno dopo anno il colosso e principale re incontrastato del mondo delle vendite online, o e-commerce che dir si voglia, Amazon è una delle società più solide al mondo, cresciuta in maniera incredibile nel corso degli anni e, da quanto sembra, non destinata ad arrestarsi in breve tempo.

Amazon-1-700x400

Gli encomiabili servizi forniti ai clienti, oltre all’enorme diffusione in tutto il mondo, consentono ad Amazon di regnare incontrastato, andando inoltre a spaziare in campi anche diversi da quello del mondo delle vendite (basti pensare a Prime Video, che fa concorrenza a Netflix).

In un modello di business come quello pensato dall’azienda fondata da Jeff Bezos, il cliente è sempre al primo posto ed è normale che la soddisfazione e il tasso di gradimento dei clienti sia davvero elevato e destinato a tracciare una linea vincente che sarà seguita dai concorrenti nel corso del tempo.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019 Firenze Libro Aperto 2018

Theme by Anders Norén