Firenze Libro Aperto 2018

Gruppo di esperti nel Trading di Firenze

24Option, un buon broker o una truffa?

24Option è un broker online tra i preferiti dei nuovi trader grazie alla sua qualita e la sua affidabilità garantita dalla regolamentazione da parte di CySEC. Questa piattaforma di trading online una volta operava sulle opzioni binarie, questo campo è stato però abbandonato dalla 24option passando ad operare con i CFD nel trading online. Inoltre 24option è stato uno dei primi broker sul mercato a riuscire a porsi come intermediario tra il cliente e il mercato. La sua pratica piattaforma è utilizzabile e comprensibile da tutti sia tramite piattaforma web e tramite dispositivi mobile, usando sia tablet che smartphone grazie ad un applicazione apposita scaricabile dall’ app store.

La sicurezza per 24option

La sicurezza è sicuramente una delle caratteristiche più importanti per decidere quale piattaforma di trading online utilizzare. In questo caso, come scritto in precedenza, la 24option è una delle piattaforme di broker più sicure proprio perché regolata in Europa dalla CySEC , un agenzia che si occupa delle regolamentazioni delle piattaforme da trading online con sede a Cipro ed è sinonimo di grande sicurezza per tutti i broker che sono legislati da questo. La 24Option è regolata proprio dalla 24option dal 2013, da lì in poi questo broker si è sempre più diffuso ed è diventato uno dei più affidabili. Dopo tutto 24option non è regolato solo dalla CySEC, come se non bastasse anche il MiFID controlla con la sua legislazione questa piattaforma di trading. Ciò gli permette di operare in Europa con una sicurezza senza pari (ma non negli stati uniti).

24-option-680x350 (1)

L’importanza della formazione online

C’è una piattaforma fornita da 24option che aumenta ulteriormente il valore complessivo di questa piattaforma. Stiamo ovviamente parlando della Academy 24Option, ossia una tra le tante accademie di trading online che aiutano i trader con corsi online. Questa piattaforma è totalmente gratuita e permette, come già detto di andare a fornire una serie di corsi online che permettono ai principianti di andare a conoscere in maniera più profonda il mondo del trading online, il sito della piattaforma fornisce a questo scopo una serie di materiali e strumenti per accrescere la propria conoscenza in particolare sul trading con i contratti CFD. Ma come funzione la TradingAcademy di 24Option? Questa fornisce una serie di corsi che imparano a fare trading nella pratica. Queste lezioni sono molto adatte ai principianti, questo perché TradingAcademy permette di fare trading in tutta sicurezza, fornendo i giusti strumenti e quindi evitando di fare mosse eccessivamente rischiose. Nonostante questo l’ accademia di trading non è esclusiva ai novizi solamente, anche i trader professionisti possono usufruire di questo strumento, in questo modo essi possono eventualmente affinare le tecniche di trading che hanno già sviluppato dalla base, questo anche perché i video di tutorial e le lezioni streaming si possono concentrare sia sulle fasi del trading basiche sia sulle azioni più complesse da svolgere. Scopri di più su 24Option leggendo questa recensione.

24option (1)

Una piattaforma completa

24Option inoltre sostiene il trader grazie a strumenti utilizzabili e comprensibili a tutti, le interfacce sono comprensibili e non sono caotiche come possono essere le interfacce della maggior parte delle altre piattaforme. Questo broker ha sempre cercato di fornire le loro piattforme con una comprensibilità che lo adatta ai principianti e un operosità che invece avvicina i trader più esperti. mette a disposizione una piattaforma tanto potente da utilizzare quanto semplice da capire. La seguente piattaforma comunque dal 2015 è stata ottimizzata anche per piattaforme mobile, utilizzabile sia su dispositivi con motore operativo iOS che con Android.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019 Firenze Libro Aperto 2018

Theme by Anders Norén